Go to Top

Chi siamo


Calabria Wedding nasce dall’idea di Doretta Grandinetti e dalla sua professionalità nell’organizzazione di eventi.

Calabria Wedding nasce dall’idea di Doretta Grandinetti, event manager titolare di Meeting Service, giovane agenzia specializzata in organizzazione di eventi di Lamezia Terme, di creare un marchio professionale per l’organizzazione e il design di eventi di nozze. 

Appassionata, creativa e sempre ispirata, Doretta organizza matrimoni dal design unico e totalmente personalizzato.

Appassionata, creativa, sempre ispirata dai suoi studi in storia del teatro e dalla passione per il design, Doretta organizza matrimoni totalmente personalizzati, dal flower design per la cerimonia alla torta nuziale, sempre al passo con i trend internazionali. Grazie alle spiccate doti organizzative e all’inclinazione al semplice buon gusto e all’eleganza di Doretta, Calabria Wedding vi aiuterà ad organizzare il giorno delle vostre nozze con fantasia e creatività nei meravigliosi paesaggi del Sud Italia, rendendolo unico e semplicemente speciale.

Con Calabria Wedding avrete un servizio di wedding planner professionale, per organizzare un matrimonio speciale come quello che avete sempre sognato!

Soluzioni divertenti ed eleganti sia per le cerimonie con rito religioso che civile, location di prestigio, catering e partner di alta qualità, idee e design unici e personalizzati in ogni dettaglio e che vanno fuori dalle solite regie proposte per i matrimoni: questa la filosofa di Calabria Wedding, perché ogni coppia di sposi è unica, con un bagaglio di sogni che tutto il team di Calabria Wedding cerca di interpretare per garantire una coreografia speciale disegnata secondo lo stile desiderato e con quel tocco di ironia utile a far si che tutti, sopì e invitati vivano la giornata in totale relax e divertimento. Completa il quadro una vasta gamma di servizi rivolti agli sposi stranieri che scelgono la Calabria come destinazione per il loro matrimonio.

Doretta Grandinetti

Owner